puoi postare il link del sito dove l'hai trovata?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
..mi impiccio anche io, che seguo la conversazione e attendo sempre l'evolversi:D
..ho il negozio tra i preferiti xchè ci ho comprato un paio di cosette:)
QUI il link alla mascherina
In eggetti si legge :
Prezzo:
€ 230,00 (iva compresa)
(Spedizione GRATIS!)
Bella "inculcata" per chi l'ha presa in Jap....
(io per primo)
Se C'e qualcuno di Pordenone o del friuli può andare direttamente in azienda.
basta una telefonata
Secondo me e una copia fatta da loro in resina ma o dei dubbi oppure il Japan con il terremoto e maremoto le svende per ricostruire
ma penso che se debbano ordinarla ora sul venduto ti vengono i capelli bianchi prima che ti arriva
Ho parlato oggi su Skype con un'addetto dell'extreme CAR audio e mi ha detto che la mascherina sul sito nn è piu in produzione e che al suo posto c'e una mascherina identica ma con le bocchette invece che circolari ma un Po piu ovali gli ho chiesto le foto ma era a casa sua mi manda le foto x email quando è in comodo:lol: vi faccio sapere al piu presto...IL COSTO È IL MEDESIMO
Immaginavo sempre la stessa storia
Ci tocca aspettare quella di VIDEOCAR che io o già visto in fase di costruzione con le bocchette allungate e semi-movibili in su e in giù
domani vado a vedere come sono messi e quando esce che mi sono stufato di aspettare ormai mi sono fatto vecchio :36_1_4:
E guardatela bene perchè secondo me in corrispondenza della bocchetta circolare bisogna segare anche un pezzo di cruscotto.