gentilmente avrei bisogno anche io del mio codice sblocco la mia sigla è
BP638389540865
grazie anticipatamente
Visualizzazione stampabile
gentilmente avrei bisogno anche io del mio codice sblocco la mia sigla è
BP638389540865
grazie anticipatamente
Non sono pratica del forum e mi scuso
Ho un problema con la radio. Mi chiede il code
Leggendo gli altri forum ho letto che c'è bisogno del modello dellaradio
L'ho smontata (un impresa)
BP 738987103007
Seriale 7647389316
Fiat n 7354524860
Spero qualcuno possa aiutarmi
500.500 grazie
innanzitutto ringrazio chi mi vorrà aiutare a risolvere il problema della autoradio montata di serie sulla 500 Louge 2016.
Si è improvvisamente spenta e non si è più riaccesa,ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata controllare i fusibili ,ma tutto era ok,decido di portarla in Fiat .ahime....la mia auto è ricoverata da 2 settimane ed ancora non hanno risolto ....
la radioi è stata smontata ed è in attesa di un non ben precisato 'apertura ticket '....per verifica....
qualcuno può aiutarmi ? grazie
AGGIORNAMENTO:autoradio da sostituire (garanzia) 500 restituita con VORAGINE sul cruscotto.....tempi di ripristino BIBLICI.....NO COMMENT
Salve ho appena comprato una 500 1.3 mjt 95cv 2016 e per ora mi trovo benissimo, consumi bassissimi e comfort gradevolmente piacevole.
P.s ho anche una fiat panda 1.2 2004 con l'autoradio bloccata, non è che potreste aiutarmi a sbloccarla con il code? Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano.
BLAUPUNKT
MADE IN PURTUGAL
815 BP338533743746
FIAT 169 CD
7 643 385 316
Prod. Fiat nr. 735 360 922
Grazie ancora!
chi sa il codice di questo
BP 6383 7468 0355
Ciao!
Innanzitutto visto che sei una nuova utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Poi non aprire più discussioni sullo "sblocco autoradio" ma attendi quei eventuali risposte, grazie ;)
Grazie tanto per la vostra gentilezza lo vorrei provare ma sul display della mia 500 c è la scritta radio blocked wait forse devo aspettare un po di tempo prima che riesce la scritta code.
grazie ancora
Sì mi devo prima presentare
Salve!
Si riesce a recuperare pure il codice di un navigatore Uconnect (continental) per 500 L?
Ciao a tutti vedo che è un problema comune e io che stavo diventando pazza a cercarlo ... se scrivo il codice scritto sulla mia autoradio 815 BP 738976722730 C'è TRA DI VOI QUALCHE ANIMA PIA CHE PUO' DARMI UNA MANO ANZI QUESTI MALEDETTI 4 NUMERI :)))) ...GRAZIEEEE
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA evviva ...grazie mille :)
salve,ho preso su ebay un autoradio per sostituire l'originale ko in un alfa mito del 2010.
purtroppo non mi hanno allegato il codice di sblocco ma solo il Nr di telaio.
il venditore e' uno sfascio quindi penso sara' difficile risalire al code.per fortuna accetterebbe la restituzione ma preferirei risolvere.
ho provato qualche sw tipo radiocode ma non ho risolto.
anche se non e' un 500 noto parecchi utenti competenti
qualche dritta?
BOSH ALFA 955 TITANIO DDA AUX2+
815CM0331B1383419
vi ringrazio per il tempo dedicatomi
ciao
Ciao a tutti,
io ho un problema simile ma un po' diverso.
La radio è bloccata con la scritta "Code Error" e non so come fare a farmi chiedere il codice che, in effetti, ho in originale.
C'è una combinazione di tasti per resettarla?
Grazie
Ciao a tutti!
Ho acquistato su ebay questo navigatore per 500L,però manca il codice di sblocco.
http://i67.tinypic.com/2ebwned.jpg
Riuscite a recuperarlo?
Grazie!
Ciao a tutti,
mi chiamo Alice ed anche io ho un problema con il codice della radio.
Questi dovrebbero essere i seriali:
BLAUPUNKT GMBH
815 BP738987118721
7 647 389 316
Riuscite ad aiutarmi?
Grazie fin da ora...
Funzionaaaaa Grazie Mille :)
Ciao a tutti, sono Laura e da una settimana si è bloccata l'auto radio del mio cinquina senza nessun motivo. Qualcuno può aiutarmi a trovare questo codice? Il proprietario precedente non me lo ha consegnato ..... Grazie anticipatamente per l'aiuto!
Laura
I codici che ho trovato sono i seguenti:
BP Nr 7648290316
Fiat Nr 7354997090
Blaupunkt
815 BP829090794829
Grande!!!!!! Funziona! Grazie 1000!!!!
ciao, io ho la fiat punto di mio padre che ha perso il codice dell'autoardio... su quel forum non ho capito come devo fare per recuperare il form da compilare per ricever il codice sblocco... sai aiutarmi? grazie