Forse converrebbe mettere in evidenza il topic e cominciare a contare le adesioni....
Visualizzazione stampabile
si giusto antek..bisognerebbe iniziare a fare una lista..almeno provvisoria..poi man mano che sappiamo se sono personalizzabili di colore poi lanciamo la lista ufficiale..speriamo abbia successo :D:D:D
iniziamo con la lista :
1-Aranciagustosa (1)
Al singolo prezzo (per i 1000) io ne prendo 4 per tutte le auto di casa... però cerchiamo di fare qualcosa per i colori, io vorrei che il colore delle palpebre si intoni con l'auto (quindi uno azzurro cuor leggero, due grigi e uno beige).
iniziamo con la lista :
1- Aranciagustosa (1)
2- chomoloco86
Esattamente. A €1.80 al pezzo mi faccio la scorta per i prossimi 30 anni! :D
Scusate ma a rigor di logica converrebbe raggiungere il numero di 1000 pezzi se il prezzo è quello, allo stesso prezzo di uno (con l'ordine di 500) te ne compri 4 e avanzano soldi.
Io ne prendo 2 di sicuro, (possibilmente con palpebre grigie) il terzo è da confermare!
1- Aranciagustosa (1)
2- chomoloco86
3- antek78 (2)
Ops rettifico. Mi sembrava che il quantitativo minimo fosse di 500 pezzi e che €8.10 cadauno fosse il prezzo. Ecco, quindi è sufficiente arrivare a 500 pezzi, io credo che ce la facciamo benissimo ragazzi, siamo in tanti e soprattutto credo che molti di voi in casa abbiano più di un'auto a cui spacciare un secondo e/o un terzo parasole, no?
be certo che a quel prezzo sarebbe bello...ma mi sa che sarà un po difficile raggiungere 1000 pezzi..secondo me anche 100 sarà un impresa..speriamo bene..
1- Aranciagustosa (1)
2- chomoloco86
3- antek78 (2)
4 - Sergius (1)
1 - Aranciagustosa (1)
2 - chomoloco86
3 - antek78 (2)
4 - Sergius (1)
5 - Bertoshow(1)