Naaaaaaa...fanno solo che bene :) Fanno male ai passanti però :ahah:
Visualizzazione stampabile
La mia scoppia anche troppo forte con lo Scara... anche in un semplice spunto al semaforo... senza sport e 95 ottani... cmq i botti sono una questione di mappatura...
da quando ho montato il dual mode gli scoppi si sono triplicati così come i consumi ahah... però quando vedi la gente che si gira per sentire chè è passato è spettacolare pure oggi mi è successo!
A me a volte lo fa addirittura più forte in rilascio :suda: In rilascio sfiamma dalla parte sinistra e la fiamma rimane per tipo 2 secondi e poi viene come risucchiata, troppo fico :ahah:
Peccato che oggi con l'ultima modifica allo scarico è decisamente diminuita questa cosa :'(>
ti giuro lo monto da pochi giorni è strepitoso il rumore al minimo è il classico rombo abarth con lo scarico stock ma più amplificato, come metto la retro per uscire da garage alle prime sgasate scoppietta alla grande veramante un gran scarico il sound è assolutamante entusiasmante da orgasmo direi... poi certo abbiamo altri scarichi che sono ancora meglio vedi ad esempio il nostro collega nick con il miltek:sbandata::sbandata::sbandata::sbandata::sba ndata:
Dopo aver sostituito il catalizzatore con un 200 celle e montato il dual mode
scoppietta molto più di prima, sotto i 4000 abbastanza ma non fortissimo,
tirando nei cambi 2/3 e 3/4 da un botto solo ma fortissimo!!!!!!
è un godere unico !!!!!!!!!! io uso Vpower
la mia è completamente originale e ce l'ho da sole 2 settimane, lo scoppio nn l'ho ancora mai sentito.