Hai ragione bux, ma se faccio qualche caxxata poi mi tocca ricomprarli ed allora meglio farli montare subito da chi è capace... ;)
Visualizzazione stampabile
Anche io ero preoccupatissimo di questo, ma quando ho visto mio fratello montarli mi sono reso conto che sono preoccupazioni inutili. Bagnandoli bene con l'acqua hai la possibilità che se sbagli puoi staccare e riattacare più volte la parte, la sola cosa a cui devi stare attento è prendere le misure e se hai qualcuno che può aiutarti a tenere "tirato" l'adesivo mentre lo incolli è meglio. Munisciti di qualcosa di simile ad una carta di credito (anche una tessera sanitaria in mancanza di altro va bene) e mentre lo apponi ti aiuti con la "carta di credito" a stenderlo bene. Vedrai che è semplicissimo e ti divertirai ad attaccarlo.
Le cose fatte interamente da soli danno una soddisfazione grandissima, almeno per me....
Venerdì monto gli stickers AC, neri. Poi foto...
Ciao a tutti! sono nuovo da queste parti.
Ho acquistato su e-bay gli sticker AC che mai applicherò perchè la font utilizzata per la scritta Abarth non è quella corretta.
Leggendo la discussione mi sono rivolto al team Forza ma non ho avuto riscontri.
Pubblimais non realizza la croce per il tetto...
Kit 500 lavora bene? vado da loro?
Help!
...ho provato a fotografarli ma essendo bianchi su supporto adesivo bianco la differenza fatica a vedersi.
Comunque chi li ha ralizzati mi ha poi confermato di averli fatti "diversi" apposta per non avere problemi legali...
Sono belli, di qualità ma non perfetti.
Così chiedevo consiglio a voi...
...ok, grazie. Andrò da Kit.
Dopo le Feste mi prenoto adesivi + applicazione, così non sbaglio.
Grazie!
li stò ordinando da Dany.
Per applicare la croce sul tetto devo smontare l'antenna. Ho visto in una precedente discussione che dovrò smontare il cielo per rimuovere l'antenna.
Inizio a preoccuparmi?