chi porta le "patatine" ?
... ghghghg XD ....
Visualizzazione stampabile
chi porta le "patatine" ?
... ghghghg XD ....
ragazzi...vi sarete accorti che non sono mai stato presente nelle discussioni...e purtroppo non riusciro ad essere presente neanche domani... ci sono una miriade di fattori che mi obbligano a saltare il raduno, in primis quello lavorativo come marco! Divertitevi anche per me e speriamo di poter vederci e conoscerci in altre occasioni ... :'(>
miracolosamente ilcielo si è aperto e c'è sole gia da un paio di ore. oggi a lignano ha piovuto in mattinata, adesso c'è bel tempo però c'è aria.
Io come dicevo,vediamoci e troviamo comunque qualcosa da fare! Il ritrovo lascerei sempre come inizialmente previsto al acquasplash. tanto poi per andare o a pineta o a sabbiadoro ci vogliono 5 minuti. Orario... bella domanda!!! facciamo comunque 9, perchè se si va in spiaggia c'è il rischio che tardando non si trova lo spazio per le nostre principesse, nel caso non si vada in spiaggia faremo qualcosa per passare il tempo :)
io mi porto sia il costume/pantaloncino che un jeans nel caso faccia freschetto.
Lascio il mio numero di cell cosi possiamo anche sentiirci in serata per chi ha problemi o idee: 349 5608243
A domani carissimi!!!!!
bravo cresh _applaud_!!! finalmente buone notizie
dai allora che ci organizziamo.....
per chi arriva da padova-vicenza e treviso o comunque dall'ovest italia ci si puo trovare all'autogrill calstorta sud che è il primo dopo aver passato il passante....è dopo l'uscita di noventa di piave e prima dell'uscita di cessallto!!!
pensavo per le 8:15...che ne dite?
vedo di riuscire ad esserci alessio ci sentiamo via telefono semmai
Ragazzi ricordatevi il costume che se il tempo permette facciamo le lucertole!!!
ok!!! il costume non manchera...:yee: anche perchè il sole lo portiamo noi..ciao a domani
mi dispiace cresh ma nn posso venirese vedemo un'altra volta
Buon raduno! Divertitevi tanto per noi che stiamo a casa! :)
Il tempo dovrebbe essere clemente da quello che ho visto, fate tante belle foto.