Ehi!! La mia t-jettina!!! :inciucio:
Ciao Alex!! Ci becchiamo anche qui!!
Grande Alex un nome una garanzia!! :drinks:
Comunque per chi fosse interessato quella del video è la mia macchinetta e il minchione che parla sono io!! :ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
Fila eh la t-jettina!
la mia in mod. normal arriva al massimo a 0.6, in mod. sport ho il picco a 1.1 costante....
Ragazzi ho provato oggi x curiosità, nn ci ho quasi mai guardato da qndo ho la macchina..ora ho 6500km..in normal 0.6, in sport 0.8 e di picco a malapena a 0.9 bar.. Normalmente nn dovrebbe essere 0.8 in normal costanti e 1 in sport costanti??:(
nn è ke magari qsta cosa è data dall'autoadattibilità della centralina?? xk sta settimana praticamente nn ho mai tirato, ma proprio x niente, andavo davvero tranquillo..oggi è la prima volta dopo 8 giorni ke ho scannellato qlke marcia e i risultati sn qlli...voi ke dite?
A temperature invernali la pressione turbina dovrebbe essere un pelo più bassa , anche perchè con temperature fredde l'aria e più "compatta" e la turbina spinge meno. Pensa che quest'estate con temperature "africane" la mia (stock) andava in Sport a 1,1 fisso ed oltre 1,2 di picco , ora con le basse temperatura sta costante a 0,9/1,0 max , ma la spinta è sempre la stessa.
Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto a meno che non senti un calo clamoroso di prestazione.
Ciao