si, la macchina l'ho ordinata ieri..
in particolare ho messo i cerchi sport e il tettuccio sky, ma quello che mi preoccupa di più per eventuali ritardi di consegna è il colore blu bastian contrario.. incrociamo le dita..
Visualizzazione stampabile
si, la macchina l'ho ordinata ieri..
in particolare ho messo i cerchi sport e il tettuccio sky, ma quello che mi preoccupa di più per eventuali ritardi di consegna è il colore blu bastian contrario.. incrociamo le dita..
Io l'ho ordinata il 20 Aprile e sono ancora in attesa. Pare che il giorno previsto per la consegna sia il 17 giugno. :'(>
news: oggi mi ha chiamato mio fratello (che conosce il venditore che mi ha seguito nell'acquisto) e mi ha detto che la mia 500 arriverà l'8 Luglio :yee: :yee: :yee: ma secondo voi è possibile che sappiano già il giorno di consegna un mese prima?!speriamoooooo..un mese e sarà miaaaaaaaa :rolleyes: :rolleyes: dal 12 non ti hanno ancora fatto sapere niente?!
Raga, dopo un mese esatto ho chiamato il concessionario il venditore ha guardato in bacheca e mi ha detto che tra il 15 e il 20 giugno gliela danno... cio significa che sono passati circa 40gg visto che l ordine è partito l 8 maggio...non so se essere contento che mi arriva la settimana prossima o non crederci a quello che mi ha detto il venditore....mhhh...se ha guardato nei documenti di consegna e sul pc penso sia vero..ma ste bisarche di m..da quanto ci mettono ad arrivare???E anche se arrivasse dovrei aspettare una settimana per la targa..MI TAGLIO LE VENEEEEEEEEEEEE!!! CHE PALLE! l attesa è peggio dell inferno dantesco!!!!!!!!!!
Dai ragazzi resistete, vedrete dopo che soddisfazione!!!
Io l'ho ordinata appena uscita e l'ho aspettata 7 mesi... direi che i tempi di consegna da allora si sono accorciati bene!
un bacio a tutti quelli che la stanno aspettando!!
io non chiamo mai in concessionaria è inutile tanto mi chiamano loro
Ciao a tutti,ho ritirato la mia cinquina ecco le prime foto,appena ho tempo ne scatto altre!!
Un mio amico ha oridinato una 1.4 sport nero provocatore e una marea di cose dentro venerdì e gli hanno detto che verso la metà di agosto arriva..sarà vero?La mia ordinata 28 gennaio consegnata 17 marzo(1.2 lounge nero provocatore) menomale che l'ho ordinata prima,passare 3 mesi d'estate senza la macchina sarebbe da sparassi!!F-)