Infatti la cifra č irrisoria!!
Visualizzazione stampabile
Infatti la cifra č irrisoria!!
io cmq direi di farla lo stesso hostando le immagini anche da qualche altra parte... sai magari dopo un pò spariscono....
Vabč ragazzi io l'ho comprata e lo anche montata..!!!
nessun altro avvistamento di 5ino Sport appena ritirato che monta giŕ la luce nel bagagliaio?
ragazzi io devo montare la plafoniera dietro al cofano della mia cinquecento....ma nn trovo i fili!!! Dove stanno???
sono innastrati kon lo stesso cablaggio...
Forum Fiat 500 - Voir le sujet - Lumičre dans le coffre (dossier en page 2)
Oggi ho "sventrato" il bagagliaio della mia 500 per risalire al connettore, che effettivamente è presente. Martedì al MMV di Torino arriva la plafoniera e poi monto il tutto.
Ma io dico... come diamine è possibile che con il cablaggio già fatto perdano tempo a mettere dello scotch intorno e non montano una robina di plastica che a loro costerà sì e no 3€? Sono misteri industriali che non capirò mai...
mi sembra di aver capito (mi son letto 11 pagine, non è che si può scrivere chiaramente il tutto nel primo post :confused: ) che va acquistato questo codice (lo scrivo, che non è che se chiudono un forum francese ce lo dobbiamo perdere :) ) :
60665239 che comprende già una lampadina ma troppo debole quindi si consiglia di sostituirla (da quanti watt avete messo?)
se non sbaglio è una lampada di posizione piccolina e non credo esistano + potenti che 5w