Grande!! Proprio oggi sono tornato dal conce indecisissimo se ordinare o meno la cinqui :yee:
p.s.
sì ero indeciso se ordinarla ora o aspettare per via del navigatore :)
Visualizzazione stampabile
Grande!! Proprio oggi sono tornato dal conce indecisissimo se ordinare o meno la cinqui :yee:
p.s.
sì ero indeciso se ordinarla ora o aspettare per via del navigatore :)
aspetti di ordinare per via del navigatore? ma dai quella è l'ultima cosa ... una macchina si valuta per altre caratteristiche ... qualità del motore, estetica, qualità degli interni ... ecc.. e francamente la 500 non teme confronti con altre della sua categoria ... per il navigatore ribadisco quanto detto più volte:
il map va bene ha una pecca nella impossibilità di aggiornare le mappe ... permette l'aggiornamento dei velox ...
tuttal più compra un tom tom e via ....
E se dicono che ci sia una retrocompatibilità, dai che il buco è uguale :D
non sarebbe stato peggio non avere una retrocompatibilità?
Si è vero ma ad ogni modo un navigatore dopo un anno e mezzo diventa vecchio ... chi per esempio ha comprato il vecchi tom tom one ... non ha la tecnologia che dispone il nuovo con mappe migliorate
Per chi ha messo la predisposizione e deve comperare il navigatore è meglio così, ma per chi il navigatore l'ha comperato 3 mesi fa e ora lo deve buttare nel cesso non è una consolazione sapere che almeno i 30 euro della predisposizione li ha salvati...
io ce l'ho da quando ho preso la 5oo, ossia un anno... pazienza :)