li ho anche nella multipla ma li trovo poco utili in quanto le misure dell'auto faccio prestissimo a prenderle... quindi per me sn superflui..
Visualizzazione stampabile
li ho anche nella multipla ma li trovo poco utili in quanto le misure dell'auto faccio prestissimo a prenderle... quindi per me sn superflui..
io nn ce li ho e nn ne sento la mancanza...
io li ho e anche se nn li senti perchč ho quasi sempre la musica a palla, li trovo comodi x quando li sento:P
mai provati :/ ma se funzionano ed evitano di sbattere.... perché evitarli? :)
Utili non tanto per parcheggiare nello stretto (tanto ad appoggiarsi ci pensano poi gli altri....) ma servono tantissimo per la SICUREZZA
Utilissimi!!!! poi sono incassati come modelli ben + costosi da auto...su qst modello fanno tanto chic.....F-)F-)
utili e molto belli a livello estetico !!!
Confermo sull'utilità, pensavo che per una macchina piccola come la 500 non servissero, invece sono utilissimi. Specialmente per me che ho un cane che mi gira intorno alla macchina mentre faccio manovra. Spesa utile!!!!!
Sono sicuro che tutti sanno fare bene le manovre e sanno parcheggiare benissimo.
I sensori di parcheggio NON servono solo per questo. Sono un occhio in pił nel posteriore basso della macchina dove, volente o nolente, non ci puoi arrivare dal lunotto.
Io non li avevo mai calcolati ma me li sono trovati sull'ultima Multipla che ho acquistato (usata). Morale . . . li ho messi anche sulla cinquecento (nuova) !!!!
Ciro.
Comunque ragazzi... chi non li ha, non deve demoralizzarsi!!! Si possono montare anche aftermarket con l'aiuto di un carrozziere che fori con precisione il paraurti!!!
Sono molto buoni quelli della Metasystem che tra l'altro produce anche gli antifurto per il nostro 5ino
Ecco il link www.metasystem.it