Son sicuro che con la mia ci saranno ritardi :@
Visualizzazione stampabile
Son sicuro che con la mia ci saranno ritardi :@
Strano con me non ci han nemmeno provato _icon7_ è un po' come al footlocker...ti tirano dietro di tuttoXD
Tutte queste voci erano inserite nell'ordine "in automatico" (dicono loro) e non potevano essere eliminate ... ;-( :nerv:
Kangur8, ma dici davvero? Si può scegliere il numero di targa o è solo una battuta la tua?
Anch'io sto aspettando la mia 5ina, e anch'io parto il 23 dicembre, solo che rientrerò il 5 febbraio, quindi sicuramente arriverà prima la mia supercar. :'(>
ma con sta cosa che hai detto della immatricolazione mi hai fatto venire la voglia...
Se pò fa?
Beh si si può scegliere il numero di targa se il conce non ti fa troppi problemi e puoi scegliere se avere la targa pari o dispari, l'importante è ricordarglielo quando chiede il via per l'immatricolazione.:bye:
Certo. di solito ti chiedono se vuoi la targa pari o dispari ma se sei disposto ad aspettare qualche giorno (anche settimane...) ti danno la targa col numero che desideri.
Su due auto che il loro "nome in codice" è 997 su una sono riuscito a prenderla aspettando 20 giorni.
Devi solo essere fortunata che il lotto di targhe che vengono utilizzate in quel momento comprende il numero da te desiderato.
Di solito i lotti vanno di 200 a 200, quindi:
xx001xx - xx200xx
xx201xx - xx400xx
xx401xx - xx600xx
xx601xx - xx800xx
xx801xx - xx999xx
Dobbiamo essere sculati a beccare il lotto da 401 a 600 altrimenti c'è da attendere qualche giorno.
Ciao Raga,
ma è vero che la Fiat per le vacanze di natale ferma la produzione?:'(