prova a d informarti in un officina fiat se devi cambiare il motorino o tutto il gruppo prova a cercarlo in uno sfascio risparmi un bel po ;)
Visualizzazione stampabile
prova a d informarti in un officina fiat se devi cambiare il motorino o tutto il gruppo prova a cercarlo in uno sfascio risparmi un bel po ;)
Sinceramente non ho capito bene il pezzo che ti serve, ma se è attaccatto al motorino alzavetro ti assicuro che non vendono ricambi per quelo, devi per forza prendere l'alzavetro completo... Segui il consiglio di momo, magari cerca allo sfascio così risparmi...
ragazzi ho un problema.
Mentre ero in macchina sento un rumore provenire dall'interno dello sportello passeggero. come tanti bulloni che cadono. Provo ad abbassare il finestrino ma niente. Il motore gira a vuoto. ho continuato a camminare e con i sobbalzi vedevo che il finestrino piano piano scendeva fino a fermarsi a metà. Praticamente non ha più un sostegno.
Cosa può essere successo?
Ho pensato al motorino alzacristalli ma non ho ancora aperto la portiera per verificarlo.
Ho aperto lo sportello ed ho visto che purtroppo ad essere danneggiato è il motorino.
Praticamente si è rotta in più parti la plastica bianca che tiene fissato il vetro ed il filo di acciaio che dovrebbe azionarlo si è avvolto attorno al motorino che di conseguenza non funziona più.
Ho provato a chiamare al centro ricambi fiat e mi ha chiesto 130 euro per il solo motorino.
Cercando in internet se ne trovano anche a 80 euro non originali, marca AcROLCAR, c'è da fidarsi?
io ho il problema che quando tiro giu tutto il finestrino, ad ogni piccola buca sento un rumore fastidioso all'interno, se però lo porto a mezza altezza o tutto chiuso, non si sente nulla....il problema indicato è quello ??
ottima guida...buona anche per staccare la guarnizione che corre su tutta la lunghezza del cristallo ed è nascosta appunto dal pannello porta....perchè è da un po di tempo che emana cattivo odore...