raga se il prezzo è buono mi aggiungo anche io..solo mi potete consigliare su una sport nera con interni grigio/nero quale cambio potrebbe andare bene?^^
Visualizzazione stampabile
raga se il prezzo è buono mi aggiungo anche io..solo mi potete consigliare su una sport nera con interni grigio/nero quale cambio potrebbe andare bene?^^
quello in carbonio mi attira molto però accetto anche altri consigli..sulla mia ho anche il badge 500 filo rosso sfondo nero..cmq aggiungetemi dai^^rendiamo sta 500 proprio nostra
ok grazie..raga però continuatemi a dare consigli^^ che anche io sono un eterno indeciso..cmq se potete mi spiegate poi le modalità di pagamento?
Si deciderà quando si raggiunge il numero (se si raggiunge!!! 1000 utenti attivi e non ne raccattiamo 50! XD) per fare conto unico e_e
Daiiiiiiiiiiiiii uniteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !!!!!! :'(:'(
Scusate ma se non si arriva a 50 uno sconticino ce lo fanno lo stesso?:(
ma i alla signorina ho parlato di un 50 o addirittura 100 pezzi.. in caso a quota 30 vediamo se accettano lo stesso..
per i soldi bisogna che uno di noi li prenda tutti assieme sul proprio conto per poi darli a loro e ritirare la merce. (mi aiuta qualcuno ad organizzare??:suda:)
che modelli ci sono ?