tfsi non è mica benzina???
comunque ascoltiamo niko che tanto ormai la situazione è irrecuperabile
non sono cosi presuntuosa di portar ela gente dal mio punto di vista quindi lasciamo tutti nelle proprie convinzioni e vivrenmo meglio tutti
Visualizzazione stampabile
tfsi non è mica benzina???
comunque ascoltiamo niko che tanto ormai la situazione è irrecuperabile
non sono cosi presuntuosa di portar ela gente dal mio punto di vista quindi lasciamo tutti nelle proprie convinzioni e vivrenmo meglio tutti
Ecco :).... Adesso datevi la buonanotte e basta su hihihihi XD
fatto stA ke cn l'a4 alla bmw del tuo ragazzo gli monto sopra auahauaauh e poi ke me frega se è benzina... si skerza eh xò è vero! notte A TT
si augusto vai a nanna va!
io nbon do la buonanotte a nessuno perche non vado a letto:)
vabbè stavo già per replicare l'assurdità di questi discorsi poi ho visto che hai 19 anni! :D va bene così dai :)
nn me provocate state calmi...qst è un forum ke si parla di 500 nn di bmw a nanna ce vai te...e poi ke voi se ciò 19 annI??
mi auto banno dalla discussione per il bene del mondo!
ecco brava fai un favore al mondo intero ;)
Tanto per cominciare qui siete tutti OT quindi vi invito a riprendere l'argomento inziale e lasciar perdere i vostri paragoni alla Fast and furious dei poveri della serie la mia va di più di quella che va di più dell'altra...queste cose se volete le chiarite in PRV che non credo interessino a nessuno...soprattutto all'autore di questo post....
In un forum di 500 non è vietato parlare di altre macchine bisogna vedere in che modo lo si fa...l'età sono del parere che non conti perchè la maturà non è direttamente proporzionale ad essa...
Ora vi invito a chiudere il discorso e ritornare a quello del topic e di smettere con le frecciatine...questo è il primo avviso e vale per tutti alla prossima iniziano le sanzioni