non le trovo da nessuna parte e gli accessori che le concessionarie hanno ordinato sn tutti in ritardo di almeno 1 meseQuote:
Originariamente inviata da forza72
Visualizzazione stampabile
non le trovo da nessuna parte e gli accessori che le concessionarie hanno ordinato sn tutti in ritardo di almeno 1 meseQuote:
Originariamente inviata da forza72
mi pareva di averlo detto......gli accessori fiat 500 hanno tempi intorno al mese
ragazzi il kit cover sport è na figata !!!
cmq che ci vogliono un mese per gli accessori è una gran baggianata
a me le ha procurate un tizio che mi ha spiegato che gli accessori son ordinabili con modilita di consegna differenti:
-entro 3 gg e il conce ha poco sconto
-dopo 15 gg e lo sconto del conce aumenta
poi il conce le rivende sempre allo stesso prezzo
per cui sti ***** di conce nn han voglia proprio di fare na mazza
...finalmente ho trovato le cover, lunedi le ordino...i tempi di consegna sono 2 giorni...per quanto riguarda le spese x rimborsarmi potete solo attraverso bonifico bancario...fatemi sapere se per voi va bene...
Quindi ok???scusami non hai la POSTAPAY...è piu facile..per bonifico ok..fammi sapere
okQuote:
Originariamente inviata da giaggi
...sembra tutto ok...ho trovato le cover dal primo conce fiat di roma...mi hanno detto ke x gli accessori disponibili i tempi di consegna sono di 2 giorni, e le cover sono pronta consegna...perfetto...mi dispiace ma non ho la post-pay...ke tipo di spedizione vi devo fare?? è la prima volta ke faccio 1 acquisto collettivo e non ho capito 1 cosa, le spese di spedizione vanno divise in 3 o in 2 e ki anticipa i soldi x le cover (in questo caso io) non le paga?? scusate la domanda ma è solo x chiarezza, c'è sempre 1 prima volta...grazie...
Secondo me ti conviene anticipare i soldi x l'acquisto, poi quando sai il prezzo preciso compreso di spese di spediz. di mando il pagamento.
Per quanto riguarda la spedizione (il costo in genere è a carico di chi riceve cioè io) vedi in posta quale è il metodo più conveniente. Se si riesce prova con la raccomandata, cercando di limitare pesi e dimensioni ma lasciando un minimo di imballo x evitare spiacevoli conseguenze, dovrebbe essere la più conveniente.
Se invece il peso è elevato e i prezzi salgono allora fai una spedizione con pacco postale. In questo caso scegli pure il metodo più lento così si risparmia un po'.
Se non ti fidi i soldi te li anticipo pure però non saprei qunatificare le spese di spedizione... a mio parere conviene pagarti dopo. A te l'ardua sentenza.
Ps
ti ho mandato un messaggio privato con i miei dati, risp mandandomi le coordinate bancarie
Ciao
ma le cover quali erano??
ok ti mando i dati.
la mia era scacchi
http://www.poste.it/postali/raccomandat ... alia.shtml
:mrgreen:
io ho gia sperimentato
ragazzi se spedite col blister e un imballo si spende 4 euri
e per il pagamento nn fate prima con una ricarica tel?
cioe...un bonifico per una cifra cosi piccola