in quel modo potrebbe essere più semplice....
Visualizzazione stampabile
in quel modo potrebbe essere più semplice....
Il mio installatore mi ha preventivato che sotto i 300/350€ non va e poi perdo le bocchette...
ciao. non devi recarti in nessunissima regione.. se non sbaglio l ho anche scritto... questo elaboratore si sta procurando una 500 su cui lavorarci sopra e quindi su cui preparare il doppio din in vetroresina con bocchette aria, giunti ecc e poi lo paghi e ti spedisce il tutto... io ora sto attendendo info da lui.. il prezzo ha detto che varia anche se uno lo vuole verniciato, in carbonio, in pelle ecc... cmq chi lo vuole sicuro mi faccia sapere che appena mi da le info gli rispondo e gli dico in quanti siamo piu o meno che vorremmo prenderlo e vedo che prezzo può fare. ciao
si ma infatti cominciate a fare una lista di quelli che lo vogliono uguale a quello giapponese xke cosi verrà xke anche io lo prendo solo se viene cosi.. fate una lista ordinata
si ma non piu di 50 euro ragazzi.... a me delle bocchette sinceramente interessa poco
Aggiungetemi alla lista ragazzi,lo voglio anche io uguale a quello giapponese!
Salve ragazzi io non mi sono mai intromesso per non dire cavolate pero visto che fate la lista io mi metto in coda! :-)
Chi inizia con la lista?
Copiate ed in collate:
1) polinesiano (solo se identico al Jappo)
2)
3)
4)
5)