ciao ragazzi, mi è venuto in mente una cosa, ma mettere un downpipe skat eliminando la seconda sonda tramite centralina, e mettere sul centrale un cat 400 celle ceramico da saldare? per chi ha un terminale record monza in termini di sound meno baccano e anke in termini di revisioni visto che in quella posizione un metallico 200 celle non funge a dovere? ke dite?
