beh allora sono stati anche veloci XD
Visualizzazione stampabile
beh allora sono stati anche veloci XD
non riesco a capirci nulla perņ! xD tipo se voglio la 595 con i cerchi ss non posso bah! eppure nella foto li hanno....
anche io l'ho notato questo particolare, nella foto c'č e poi quando vai a sceglierli non ci sono .... boh
Sembra non siano disponibili quei cerchi..
perņ nel sito le foto fanno vedere che li ha
ho provato anche io e non me li fa mettere _doppio_muro_
si nella versione elaborabile hanno sostituito il nero con l'azzurro leggenda e tra l'altro se guardi bene non ha nemmeno gli stemmi abarth sulle fiancate :uhu:
...ah...ma dove arriveremo mai.... :uhu: