ecco i sedili proprio che non puoi criticarli tu li critichi?!?!?
ehm... no non ci siamo proprio...
no no.... meglio il cartone di pelle e tessuto che la tua tappezzeria ospedaliera
:P
Visualizzazione stampabile
ecco i sedili proprio che non puoi criticarli tu li critichi?!?!?
ehm... no non ci siamo proprio...
no no.... meglio il cartone di pelle e tessuto che la tua tappezzeria ospedaliera
:P
Almeno i sedili della Lounge sono in normalissimo tessuto nulla di pretenzioso rispetto alla finta pelle della Sport che, per rubarti una battuta, esprime VORREI MA NON POSSO!
ecco..ladro di idee da strapazzo..non c'è bisogno che gridi come un tamarro sportista dato che li denigri molto...
vabbeh mi defilo in modo elegante,qui le mie opinioni le ho lasciate..come lascio chomoloco nel mondo dei sogni,,,,
adieu ;)
mi stai simpatico anche se hai la lounge....
ciao chommyyyyy! :D
Diciamo agli utenti novizi che stiamo solo giocando prima che scappano! Dai Yaya dichiara pubblicamente che la Lounge è l'allestimento più bello che si possa scegliere sulla 500! :D
si utenti...stiamo palesemente scherzando... infatti anche chomo sa che la sport è la migliore... ma abbiamo deciso di nominarlo capo dei loungisti frustrati dal loro acquisto!
DAI GNARI SIAM DRE A SCHERSA'!
buon pomeriggio a tutti,indipendentemente da dove appoggiate il culetto quando guidate! :D
comunque il "vorrei ma non posso" relativo agli interni sport l'avevo inventato io!!!:'(>:'(>:ahah::ahah:
tra i due litiganti il terzo gode: Lounge con interni Frau....
i sedili in pelle di porco della Sport non li si possono vedere.....
quelli di serie della Lounge speri che si sporchino in fretta e diventino completamente grigio/nero...