Ragazzi mi serve un'informazione.
Sulla nuova 500 i tasti al volante funzionano solo con auto accesa mentre su quella vecchia funzionavano anche con auto spenta. C'è qualche opzione da attivare? oppure devo tenerla così?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi serve un'informazione.
Sulla nuova 500 i tasti al volante funzionano solo con auto accesa mentre su quella vecchia funzionavano anche con auto spenta. C'è qualche opzione da attivare? oppure devo tenerla così?
Ho letto su un forum della Delta che anche a loro i comandi al volante non funzionano ad auto spenta, quindi presumo sia un cambio del Blue&Me. Ma a quale scopo? Non si può rovinare il nome per questi difetti da 2€...
http://www.newdeltaclub.it/phpBB3/vi...t=464&start=10 se non si possono mettere cancellatelo pure.
PS: Auto accesa intendo quadro acceso e non motore, scusate.
Non credo dipenda dal Blue&Me. La Musa di mio padre non ce l'ha ma nonostante tutto i comandi al volante a quadro spento non funzionano. :suda:
A quadro spento nemmeno nella mia funzionano.
Credevo che nella 500 i comandi al volante erano legati al Blue&Me. Cmq resta fastidioso, quando la macchina è spenta si sta più rilassati e seduti bene e ogni volta se vuoi cambiare canzone devi usare i comandi sulla plancia :nervosi:
Sulla mia i comandi al volante a quadro spento e radio accesa FUNZIONANO, ovviamente solo per le funzioni radio e cd.
:) scusa eh... ma ... a parte relazioni fisiche consumate in macchina (nel qual caso non hai comunque la mani sul volante e probabilmente non sei nemmeno seduto al posto di guida)...
mi spieghi cosa ci fai seduto in macchina con le mani sul volante e il motore spento!?
perche' non vedo la differenza di allungare un braccio al volante o alla plancia a meno che tu non abbia gia' le mani sul volante.
i miei FUNZIONANO anche a quadro spento...
Facile, stai aspettando qualcuno seduto in macchina in una posizione decente e visto che il mio braccio non è 2 metri arriva facilmente al volante e invece mi devo spostare per arrivare alla plancia.
Non mi capita poche volte di aspettare qualcuno in macchina fermo quindi farebbe comodo poter cambiare canzone con il volante.