che io sappia l'esp non si può disinserire
Visualizzazione stampabile
grazie.trovato su guide abarthisti
bene bene io cominco adesso a conoscerla vedremo nei prossimi giorni...fra un pò iniziano le tiratine per sciogliere il motore
Sì, 12 al litro perché deve avere qualche problema al motore (oltre ad avere io il piede pesante). Solo che dopo che ci spendo fior di soldi ogni mese per sistemarla, mo mi so' stufato e la cambio direttamente con una 500 (che sia Abarth o twin o fire ancora non lo sò, quindi giro il forum e mi informo) questa primavera. :)
Bene, in linea di massima vedo tutti molto soddisfatti dai loro ringhiosi bicilindrici. Ottimo!
dopo aver fatto 500 km , sono sempre più soddisfatto del mio twin , il motore comincia a slegarsi ed i consumi calano un pochino dai 15 siamo passati ai 16 al litro....adesso ilmotore gira meglio ed è veramente divertente da guidare....e se si affonda il pedale la potenza non manca , specialmente nei sorpassi
ho fatto la mia tiratona a 170 in autostrada...beh...WOOOOW!!! testuali parole dei miei passeggeri: "e chi lo pensava che questa mezza calzetta di macchina, andasse così forte!" sorvoliamo sulla "mezza calzetta" detta sui 140, arrivato a 170 non parlava più nessuno! :fischio::fischio::fischio:
i consumi stanno migliorando, sono partito da un pallido 11 e sto salendo verso i 13 abbondanti spero continui così!:D
Ciao sono nuovo in questo forum
ma mi sono iscritto poichè pure io è da circa piu di un mese che ho la nuova Fiat 500 Twin Air
Bianca Modello Lounge
I miei consumi dopo circa 2500 KM sono arrivati a 17 km con 1L
ma voi con un pieno quanti Km riuscite a fare??
Mi fa piacere leggere le vostre impressioni positive, spesso nel forum ho letto critiche molto infondate e superficiali nei confronti di questo motore.....
Azz 11/12 li faccio con l'abarth e non certo andando piano ,sicuramente la turbina aumenta i consumi...... ma anche il divertimento ,sarei curioso di provarne una di queste 0.85