Originariamente inviata da
domenik
salve a tutti, anche se non sono ancora un possessore di una 500 ma di un mjt 105cv vi seguo e vi scrivo già da qualche mese....
per non uscire fuori tema, io ho annullato l'ordine della 500c 1.2 dualogic per prenotare e ordinare il twin dualogic.
non vi racconto per annullare il contratto cosa ho dovuto fare, ma ho proseguito solo per il gusto della nuova tecnologia, per il gusto dell'innovazione senza neppur saper come fosse minimamente il twin come fossero i consumi ecc ( tutto questo ad inizio luglio), proprio per non ritrovarmi un motore stra collaudato ma stra vecchio, stra moscio e neanche parente ad nessun tipo di emozioni (in famiglia anche panda 1.2).
il gusto della 500c per me è l'innovazione, la tecnologia le emozioni anche del sound o solo del sound, la voglia di scoprire qualcosa di nuovo!!!
il 1.2 se non sbaglio è prossimo al pensionamento e tra qualche diremo "sei stato un grande" per l'appunto "sei stato" lascia spazio ai giovani.
p.s. per la cronaca è dal mese di luglio che il concessionario ha 5000€ di caparra e non posso ordinare la 500c twinair dualogic, questa si che è rabbia.