Grande!
Domani dopo ordinato posta cos'hai scelto :D
Visualizzazione stampabile
è kiaro è kiaro:ahah:immediatamente posterò cosa è stato partorito...:D
I miei sedili sono nero/avorio e il colore del 5no a dispetto del nome (grigio galante ormai fuori produzione) è una tonalita di marrone.
P.S. all'epoca dell'acquisto ho visto dal vivo i sedili in cordura blu/avorio e ad occhio sono molto simili al nero/avorio; sono "globalmente" un pò più chiari e tendenti all'azzurrino. io ce li vedo su 5ni con la carrozzeria blu o azzurra. il nero/avorio si accompagna con qualsiasi colore. infine un cosiglio: il 5no lo devi prendere come piace a tè; il mio colore piace a pochi però io all'epoca, che avevo ordinato un grigio perbene, ho poi optato per il grgio (marrone) galante che avevo visto in vetrina; secondo me è uno dei colori che si sposa meglio con gli interni avorio. Dai un'occhiata eventulmente ai miei album e comunque se sei indeciso guarda anche i garage mettendo il filtro nella ricerca per gli interni che ti interessano
http://img8.imageshack.us/img8/963/hpim0788.jpg
Vi dirò... i Pop a livello qualitativo sono al pari dei sedili della Panda Dynamic di mia sorella e non sono fatti male, anzi. E' chiaro che la Cordura è più resistente in quanto è un tessuto intrecciato però il sedile Pop è molto più affascinante, io opterei per quest'ultimo in questo momento della mia vita. XD
...ragazzi vado ad ordinare :ahah: a dopo.........
Raga O R D I N A T A.............Lounge 1.3 MJ 95cv Bianca interni nero/avorio in ambiente avorio + ESP + Fendinebbia + Ruotino di scorta, prezzo finito su strada 15500,consegna entro Gennaio 2011...non vedo l'ora!!!
Auguri!!