1 mese a Polignano con una bella mussa nostrana XDXDXDXDXD
Visualizzazione stampabile
già dato, quasi 20 anni fa..... :)
il mondo è bello perchè è vario.....(e ne ho girato e ne giro ancora parecchio).......
....viva tutte .......ma.......viva di più le nostrane! ;)
buona giornata ragazzi!
ah dimenticavo....a me il diesel fa ca....are.... :huhu:
..se devo risparmiare sul serio vado a metano.....al diavolo le prestazioni (quelle cerchiamo di mantenerle a letto)
Presente!
220.000km.
Costi di manutenzione straordinaria: 10€ per un tubicino del turbo staccato.
Io mi gratto, ma a sto punto ho deciso di tenerla e vorrei arrivare a 450/500.000km. Il multijet non dovrebbe avere problemi ad arrivare a questi kilometraggi.
Non sono nemmeno d'accordo che il diesel faccia cagare anzi, io avevo la multijet e t'assicuro che male non mi trovavo, solo che ero schiavizzato dal DPF. ma preferisco l'erogazione del benzina, il suono del benzina e il caldo che esce dai bocchettoni in inverno del benzina! :D
ti auguro di percorrerne altrettanti, e sono sicuro li percorrerai, perchè quando un motore riesce bene o nasce sfortunato te ne accorgi subito. detto questo, un mio amico con una panda del 2006 1.2 a benzina ha percorso 270mila km facendo cambi d'olio quando gli veniva in mente di farli, manutenzione irregolare, in 8 anni ha fatto solo la distribuzione a 100mila e la frizione perchè la usava la madre (ho detto tutto) il motore gira ancora benissimo. sarà stato fortunato chissà, però i motori a benzina ormai sono molto più longevi di quelli passati. altrochè!
[QUOTE=r0mualdo;1322962]Non sono nemmeno d'accordo che il diesel faccia cagare anzi, io avevo la multijet e t'assicuro che male non mi trovavo, solo che ero schiavizzato dal DPF. ma preferisco l'erogazione del benzina, il suono del benzina e il caldo che esce dai bocchettoni in inverno del benzina! :D
bè ma puoi tranquillamente non essere d'accordo.... :)
è la mia personalissima e balorda idea, nulla più! ;)