consumi rilevati sempre al distributore. mediamente 550/570 km con il pieno, 32/34litri
Visualizzazione stampabile
consumi rilevati sempre al distributore. mediamente 550/570 km con il pieno, 32/34litri
salve a tutti.
sarei in procinto di acquistare una 500 ma non sono deciso ancosa sulla motorizzazione, tra twinair e 1.2, io faccio non piu di 1000km al mese.
in azienda uso una panda 1.2 con 75000km, e percorrendo un 70% di citta e 30% strade miste (pianura e salitine), guidandola allegra e non lento, riesco a non scendere mai sotto i 15km/l e a volte anche 16km/l.
consumo ottimo a parer mio.
io mi stavo convincendo per il twinair ma non riesco a capire i consumi effettivi, qui sono incerti, cè chi dice che consuma poco e cè chi dice che consuma come un porsche...
se qualcuno mi puo aiutare..
grazie a tutti e buona pasqua!
io ti posso dire la mia .....io sto tra i 14 e i 15 km/l.....
idem...15 km/l andando normale...se sto attento 16-16,5 km/l se la tiro 12,5-13 km/l ora sono a 7500 km e devo dire che più strada faccio e più migliorano i consumi!
Visto che sei così precisa e puntigliosa non ti sembra di essere un pelo, se non addirittura enormemente off topic?
Ciao Chiara,come Ti ha già detto Johnny,scrivere in grassetto oppure colorato non equivale ad urlare.
Quì cè il regolamento del forum: http://www.cinquecentisti.com/forum/...nto-forum.html
Il punto 14 dice: Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare! Cercate di non alzare mai la voce.
Ognuno può scrivere a modo Suo (in grassetto,colorato oppure cambiando il tipo di carattere etc etc.) sempre ovviamente attenendosi al Regolamento e purchè si rispetti l'Italiano :D