Se in diagnosi t ida sensore di posizione e coppia sei fregato
Visualizzazione stampabile
1200 €
Oppure revisione...tanto alla fine è il sensore che si usura.
Io li revisiono sia in officina che privatamente,e sensore nuovo montato con il centratore e calibrazione fatta su banco,ho visto che tornano nuovi e durano altrettanti anni! Come spesa...siamo sui 150 euro con il servosterzo in mano oppure 300-350 con l auto in officina(quindi compreso smontaggio e rimontaggio).
Come si fa a chiedere 1200 euro per riparare un auto con 6-7 o addirittura 10 anni!!??
Piccolo OT:un cliente è rimasto a piedi circa un mese fa con la sua range rover vogue del 2004...problema al bloccasterzo....sapete quanto costa???!!!8000 euro!!!Ma dai...che follie!
Succede anche ad altre marche e non solo a Fiat...è la globalizzazione...i fornitori sono tutti esterni e vendono a tutti, perciò non fatevi illusioni peche nessuno è al sicuro.
Concordo con il rovigotto mio compaesano, revisionarlo si può ed è anche meglio. ;)
spendere 1200€ su una vettura di 10 anni... piuttosto la rottamo
...lo scrivo sottovoce... ma dopo due settimane, con il reset centralina per ora tutto bene
Si ma non puoi guidare con la strizza che risuccede...dai...
piano... stiamo parlando di una procedura fatta in officina come indicato da Magneti Marelli, se non fosse così non la guiderei nemmeno
Stai tranquillo che risuccederà...e comunque non è una procedura "ufficiale" quella di resettare l errore e riconsegnare l auto.La procedura ufficiale a riguardo sistemi di sicurezza è quella di risolvere il problema prima di riconsegnare l auto,altrimenti farsi firmare un documento di scarico responsabilità.Questo è cio che ci faceva fare fiat per tutelare le sue officine.
Op!