Mi fa piacere :D
E se per caso passi da Brescia sai che ci siamo ;)
Visualizzazione stampabile
Non mancherò, Olandese Volante, ormai conoscerci è "d'obbligo"! ;)
APPELLO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO ESSERCI!
Dobbiamo comunicare al ristorante il numero dei partecipanti entro il giorno 11 luglio (tra l'altro prevedono un parcheggio transennato a noi riservato ma vogliono sapere per quante macchine deve essere).
Chi vuole esserci ce lo comunichi e chi era in forse, e ha deciso di non esserci, ce lo comunichi!
Tutti quelli che ci sono e non mi hanno ancora mandato il numero di cellulare (con un messaggio privato o al mio numero di cellulare) lo facciano al più presto!
In pratica è urgente tirare "le fila dell'iniziativa"! ;)
Il ristorante è quello indicatoci da GPAbarth (Ristorante Quarto Pirovano) ed il menù è quello tipico del posto.
Il pranzo comprende un primo, un secondo, un contorno, il dolce, il caffè e l'acqua minerale.
Il prezzo è 25 Euro.
Non abbiamo previsto per ovvie ragioni vino o birra, ma se qualcuno vuole esagerare ci hanno garantito che ci possono "quotare" anche gli alcolici! ;)
ciao a tutti, non credo di riuscire a venire quest'anno. teoricamente potrei solo che domenica 17 mi aspetta una maxi grigliata x il compleanno di un amico e venire su fino allo stelvio per poi tornare in serata cotto non mi va. peccato dai ci sarà sicuramente la terza scalata e quindi alla prossima!
Si vede che non sei più un ventenne!
Il fisico progressivamente cede, la motivazione scema e ci si ritrova a guardare la televisione!
E hai anche l'aggravante di essere di Brescia, pensa a chi viene da Rimini e domenica si fa pure il raduno Abarth a Imola!
Ripensaci prima di perdere la nostra considerazione!! ;)
P.S. scherzi a parte ci dispiacerà se non verrai, ma se vieni faccelo sapere per tempo!
eggià però tu non sai cosa mi aspetta domenica, bisogna prepararsi mentalmente :'(:'(:'(... comunque dai se ci ripenso ti avviso qualche gg prima;)
Mauro e Silvia ci Sono!!!