io ho superato i 20000 mila km. dopo i miei tentativi di record postati in "consumi reali TA" xD percorrendo più citta che autostrade sono stabile a 18.5 km/l (trip con più di 1000km)
Visualizzazione stampabile
io ho superato i 20000 mila km. dopo i miei tentativi di record postati in "consumi reali TA" xD percorrendo più citta che autostrade sono stabile a 18.5 km/l (trip con più di 1000km)
ciao scusami se ti rispondo ora, guarda ho ritirato ieri sera la mia 5Cenzo era ferma 4mesi buoni x via della turbina, differenze??? prima usavo l'eco e la vettura faceva sui 22km\l, ieri ho provato a viaggiare un tratto di strada extraurbano-città-extraurbano senza il tasto eco con un'andatura sui 100kmh fuori città è il consumo era di 19km\l. Non male xk vedo molti che si lamentano x il consumo =)
Raggiunti i 65000 km e va benissimo ;-)
Le uniche noie finora riguardano le bobine e sono state risolte col richiamo ufficiale, allora la vettura aveva circa 25000 km. Al tagliando dei 60 mila ho provveduto a far sostituire dischi, pastiglie ed olio freni, c'è però da considerare che percorro parecchi chilometri su strade di montagna. I consumi rimangono contenuti, dai 16,5 km/l ai 20 km/l, a seconda dello stile di guida.
Anche la componentistica regge bene, dovrei procedere ad un lavaggio della selleria, purtroppo il tessuto lounge si sporca solo a guardarlo e non si avvertono particolari rumoracci, giusto qualche lievissimo scricchiolio proveniente dai rivestimenti interni.
Ne sono soddisfattissimo!
42000 km tutto ok