A questo punto molto è stato detto non si può aggiungere altro . Hanno ragione quelli che si lamentano e sono fortunati / attenti/ prudenti quelli che sono contenti.
Visualizzazione stampabile
A questo punto molto è stato detto non si può aggiungere altro . Hanno ragione quelli che si lamentano e sono fortunati / attenti/ prudenti quelli che sono contenti.
A me sono girate quando ho preso l'esseesse..2800 euro per 4 cerchi che dopo sei mesi erano ovali,molle che mi mandavano a fondo corsa gli ammo posteriori,160 cavalli che 160 non erano..per non parlare poi del collettore di aspirazione crepato dopo 9 mesi o la pompa benzina bruciata dopo 3 anni e 55000 km..ah..la retro che gratta e il b&m o la chiavetta che vanno a colpi li lascio passare..idem la plafoniera della punto55..24600 euro..;)
non sono daccordo, io compro la 500 sapendo che è una 500... tirare in ballo altre case blasonate non ha senso... secondo me è importante sapere che quello che ti pubblicizzano non è la verità.... e che i contenuti tecnici, rapportati al costo di acquisto sono nettamente inferiori alla media....
la 500 è un auto di moda e il prezzo è per un prodotto alla moda....
Allora perchè scomodare Abarth??? le auto di abarth erano ben ben ben ben diverse dalle attuali
Perchè cosa pubblicizzano?? Pubblicizzano un'auto da corsa? publicizzano un'auto divertente che rievoca il concetto Abarth di tanti anni fa rivisitato al XXI secolo...
Le abarth erano diverse? Avevano quel tocco di pazzia che le altre non avevano ok ma oggi il mercato è cambiato, bisogno seguirlo, non continuiamo a vivere nel passato per favore...guardiamo avanti, non scordiamoci di cosa cè dietro ma si guarda avanti...
Scusate chi compra lancia lo fa per quello che lancia ha fatto nella storia? Le attuali lancia, vedi quel castoro della delta, ricalca in qualche modo la sua antenata? Solo per il nome e perchè? Mercato........è la risposta a tutto...
si infatti la lancia è solo un modo per vendere auto con stemma diverso.... io sto solo dicendo che per tutti questi soldi.... in giro c'è di meglio
Mmh..no, la penso come fede155..la storia è un'altra cosa, non c'entra con l'Abarth di adesso..le pubblicità poi non mi sembrano ingannevoli e comunque leggendo riviste o provandola ci si accorge di cosa si ha sotto al sedere, che appunto non è un'auto da corsa..e infatti io questo non lo rimprovero ad Abarth..
Io appena avrò la possibilità di comprarla infatti so già come la voglio, base! Voglio i 16", la voglio nuda e cruda! 18950€ da trattare..
nessuno vuole comprare un auto da corsa... nessuno pretende che lo sia....
però.... rimanere fermi ad un 5 marce, la dice lunga.... un impianto frenante brembo (e la stessa casa offre di meglio a meno) ... un kit assetto che.... è molto base... alla fine se compri il tutto separato..... ci risparmi... la nota positiva è lo 0 problemi con la legge... ed è un ottimo incentivo!!!!
Poi però ritorniamo al mio pensiero... che senso ha comprare un auto modificata e doverla modificare ancora per ottenere quello che altre offrono in stock???
La 500 è un ottimo e bellissimo "involucro" con poca sostanza...