Siamo tornati!!!!!! :wub:
Visualizzazione stampabile
In prima pagina trovate tutte le informazioni in modo dettagliato
Appuntamento sabato 24 Novembre ore 20.00 in via delle Cerquette 31, Ariccia (davanti al centro commerciale Le Cerquette).
La serata prevede cena ad una delle migliori fraschette di Ariccia dalla famosissima “Sora Ines” con menù a scelta e dove si possono gustare i piatti tipici del luogo e bere la Romanella.
Per poi proseguire la serata al Bowling di Ciampino (ore 23.00 circa dipende dalla cena), indirizzo: via Mauro dei Francesi 1, Ciampino.
AVANTI CON LA LISTA: !!
1-2) Gioia + BuSiS
3-4) Wall.e + Mary
5) Richetto
6) Vincenzo
7) Piki
8-9) Maurito10 +1
10-11) Faffo + Ludo (forse)
12) Eu1989
13) Antoniorossi (forse)
14 ) Nanotsl (forse)
15) fabrizio_turbo (forse)
16-17) Ambra + Marco
18) Rusticano (forse)
Dai ragazzi chi si aggiunge...??????????
ATTENZIONE: per martedì, massimo mercoledì, confermate che devo prenotare la fraschetta :)
Noi puffi confermiamo xD
Chi vuole può portare la quota di Natale ;)
Io confermò per sabato....ma la quota no no :)
Prevedo una bella serata Sabato...........................................: fischio: ci divertiremo !!!!!!1 :lol:
Io ho paura :paura:
Confermato faffo + 2
In prima pagina trovate tutte le informazioni in modo dettagliato
Appuntamento sabato 24 Novembre ore 20.00 in via delle Cerquette 31, Ariccia (davanti al centro commerciale Le Cerquette).
La serata prevede cena ad una delle migliori fraschette di Ariccia dalla famosissima “Sora Ines” con menù a scelta e dove si possono gustare i piatti tipici del luogo e bere la Romanella.
Per poi proseguire la serata al Bowling di Ciampino (ore 23.00 circa dipende dalla cena), indirizzo: via Mauro dei Francesi 1, Ciampino.
AVANTI CON LA LISTA: !!
1-2) Gioia + BuSiS
3-4) Wall.e + Mary
5) Richetto
6) Vincenzo
7) Piki
8-9) Maurito10 +1
10-11-12) Faffo + Ludo +1
13) Eu1989
14) Antoniorossi (forse)
15 ) Nanotsl (forse)
16) fabrizio_turbo (forse)
17-18) Ambra + Marco
19) Rusticano (forse)
Dai ragazzi chi si aggiunge...??????????
ATTENZIONE: Per martedì, massimo mercoledì, confermate che devo prenotare la fraschetta