:'( ma ma ma noi siamo l'Emilia Romagna.....
Visualizzazione stampabile
Per il punto di incontro di domenica....................
-Ore 11:00 Ritrovo dei partecipanti all'Autogrill San Zenone direzione Lodi
-Ore 11.30 Ritrovo dei partecipanti all'usicta autostradale di Casalpusterlengo verso Ospedaletto Lodigiano
punto di ritrovo valido per chi arriva in direzione opposta all autogrill di s.zenone direzione lodi
-Ore 11:30 Partenza della carovana in direzione di San Colombano
Dovrebbe essere valido come punto di ritrovo per chi arriverà da Genova (Maxx e Kristal)
Per chi arriverà invece dall'Emilia Romagna e da Lodi ci si in contrerà direttamente davanti alla CANTINA PIETRASANTA verso le 12.20
questo è l'indirizzo esatto.........
Via P. Sforza, 57
20078 SAN COLOMBANO AL LAMBRO – (MI)
RAGAZZI MI RACCOMANDO PUNTUALI
Grazie a tutti per la bellissima giornata...........................
Grazie a tutti per la splendida e fredda giornata.
Alla prossima.
L'astemio
Gente!!! Cosa dire!!?? Come sempre siamo i migliori!!! Bellissima giornata!!! A presto!!!
Sono stata veramente bene! Grazie a Daniele e Luana per aver organizzato un bellissimo incontro!! :)
Mi mancava radunarmi, rivedere i "soliti vecchi" e conoscere tanti e fantastici nuovi cinquecentisti! Spero proprio che la grinta e la voglia di organizzare, di vederci e di stare insieme non finisca mai!!!!!!!!
Grazie ancora ai partecipanti e agli organizzatori!!!!!!!!!! :yee:
Ci si vede ai prossimi incontri!! :fico:
Come sempre.
Io non vi conosco, non voglio vedervi, non bevo, e come disse Luana sin dalla pagina 3:
Amen.Quote:
Kristal84 (che non ci conosce, non vuole conoscerci e non si siederà vicino a me)
...
E con questo, grazie della splendida giornata, ai musi nuovi e a quelli già conosciuti! :wub::drinks:
Giornata perfetta grazie a tutti i partecipanti, soprattutto é stato bello brindare al natale con tutti voi "vecchi e nuovi" spero di brindare con molti di voi anche al nuovo anno, quindi... ci si vede a parma :D
http://www.cinquecentisti.com/forum/...a.html?dayspru
:fico::sapessi: mi mancava radunarmi.. ottimo gruppo, ottimo vino :ahah: :ahah:
è bello vedere che gli anni passano :'( ma lo spirito è sempre lo stesso!!!
:yee: alla prossima! :yee: