Dipende dal tipo di estensione, se č fiat o meno, e anche nel primo caso ci sono diverse opzioni
Visualizzazione stampabile
Dipende dal tipo di estensione, se č fiat o meno, e anche nel primo caso ci sono diverse opzioni
Nel mio caso copre i guasti meccanici motore ecc ma non quelli elettrici e le parti di consumo.
Si era rotto dopo due anni e poco pių il motore del finestrino aperto forse 5 volte ed ho dovuto sborsare di tasca mia. Che se sapevo non essere in garanzia compravo il pezzo e lo montava un carrozziere al costo totale di 90 euro al posto di 300.
Quello che mi ha dato fastidio č appunto avermi mandato in un officina autorizzata a 50 km aver inviato pių volte tutte le fatture in Fiat e alla fine aver speso 200 euro in pių oltre a una settimana di fermo macchina.
P.S. Naturalmente l’auto di cortesia non essendo in garanzia non era compresa cosė ��
dipende dal tipo la maximum care copre tutto
Appena mi libero di alcune incombenze di altra natura prenoto per il secondo tagliando
Se non sei in garanzia .. fattelo te .. risparmi veramente tanto .. e un mio consiglio in fiat fatti MODIFICARE I KM DEL SERVICE E FATTELO METTERE O 15.000 O 10.000KM AD OGNI SERVICE!!