a me piacciono gli interni rossi tantissimo...poi ho visto quella foto con la 500 anni '60 e il grigio mi ha convinto (non contando che mi risparmio 400 euro e tutto sommato meglio in tasca a me che in tasca a LAPO ihihihihih)
Visualizzazione stampabile
a me piacciono gli interni rossi tantissimo...poi ho visto quella foto con la 500 anni '60 e il grigio mi ha convinto (non contando che mi risparmio 400 euro e tutto sommato meglio in tasca a me che in tasca a LAPO ihihihihih)
forse riesco ad andare al concessionario oggi! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)
facci sapereeeeee
allora...sono andata!!!! alla fine la scelta è stata POP STAR grigio carrara interni rosso/avorio. optional : esp e poggiatesta posteriori. I paraurti laterali ero indecisa e mi hanno detto che si possono mettere anche dopo tanto sono incollati. IL sedile regolabile non l'ho preso in quanto ho provato quello che c'era in concessionario e la differenza è veramente minima perchè non si alza tutto il sedile ma praticamente si rialza solo l'imbottitura creando un effetto simil "cuscino sotto il sedere". avevo provato quello della panda che invece si rialza tutto e la differenza è notevole. per quel poco che volevo rialzarlo a sto punto non l'ho messo (Risparmiando 165 euro). mi hanno detto che lo usano più le persone alte per abbassarsi in quanto il sedile fisso già è al massimo di altezza.
ho chiesto per i sensori temperatura e mi è stato detto che per la pop star sono legati al climatizzatore automatico e non bastava sostituire gli specchietti con quelli della LOUNGE. quindi a quel punto ciao anche quelli.
in concessionario avevano in pronta consegna a benzina proprio un grigio carrara e una rossa vicine vicine .... le ho viste per bene alla luce e devo dire che dopo aver trovato la foto della macchina anni 60 con interni rossi ormai la mia mente era partita :-)....
per il finanziamento è stato proposto il tasso zero con e senza assicurazione o con estensione garanzia. con assicurazione mi verrebbe 20 euro di piu al mese quindi è piu conveniente in quanto così pagherei furto incendio atti vandalici inf conducente ecc ecc solo 240 eurini l'anno. mi sono fatta fare un preventivo da un'assicurazione e le stesse cose me le dava a 400 euro l'anno! quindi direi che è conveniente. Anche sui siti di confronto assicurazioni non mi davano meno di 350 euro per questo tipo di assicurazione.
ora non resta che la firma di mio marito (forse perchè prendendo il finanziamento se muoio erediterà i miei debiti? ahahah).... e poi parte l'ordine. immagino quindi prox settimana sicuramente. tempi di consegna??? mi è stato risposto "una mesata"....quindi spero che per i primi di maggio possa farmi una bella gitarella con la mia piccola macchinina nuova! :-)))))
Di solito sui 45 giorni,,, poi dipende... Congratulazioni nuovi 500ntisti!!!!