Alla fine non le ho prese....il gommista mi consigliava Dunlop SP Sport Maxx e....mi sono fatto ordinare le Goodyear Eagle F1 asimmetric 2...le ha già montate qualcuno?
Visualizzazione stampabile
Alla fine non le ho prese....il gommista mi consigliava Dunlop SP Sport Maxx e....mi sono fatto ordinare le Goodyear Eagle F1 asimmetric 2...le ha già montate qualcuno?
Io ho montato le adrenaline da un mesetto e sono davvero ottime.. Il mio gommista non mi ha detto che sono fuori produzione..Anzi dovrebbe essere una gomma prodotta da pochi anni..Comunque sono davvero fantastiche!!
Monto le Re002 adrenaline ottima tenuta, ottima anche la rigidità della spalla... unico difetto, si sente tantissimo il rumore del rotolamento. Avevo le dunlop Sport Maxx sulla polo e non c'è paragone... Non conosco le buon anno asimmetric 2 ma come disegno del battistrada le trovo meno "aggressive" delle 002 ;-)
Una domanda a distanza di qualche giorno, poiché sto per cambiare cerchi e gomme .. finora montavo le Yokohama S-Drive e devo dire che sia su pista che su strada, bagnato o asciutto che sia, ho avuto un feedback fantastico dalla gomma. Ma cercavo qualcosa di più performante e magari con una spalla poco più rigida, qualcuno sa consigliarmi una gomma decente da usare per qualche weekend in pista ma principalmente per uso stradale? Volevo montare le Adrenaline ma qui non capisco, sembra siano fuori produzione (boh strano..) alternative valide??
Domenica al raduno c'era lo stand Bridgestone e nessuno ha detto che le Adrenalin sono fuori produzione...quindi ;)
Per quanto mi riguarda indeciso tra Adrenalin, Dunlop SP Sport Maxx, Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 e Continental SportContact 5... Ho scelto le Goodyear...per ora direi ottima scelta!
Le adrenaline sono davvero ottime e non penso siano fuori produzione come qualcuno dice..Arrivate a temperatura sono una vera goduria e hanno una spalla molto rigida.. Informati da un paio di buoni gommisti per il fatto della produzione e se le continuano a farle, acquistale..Poi secondo me hanno anche un ottimo prezzo..
ma le unyroyal rain sport 3 ? come sono ? qualche info a riguardo?
Da quel che ho capito dovrebbero essere abbastanza buone sul bagnato, però non è una gomma sportiva dato la spalla molto morbida.. Io sinceramente andrei su altri marchi più performanti..Sulle gomme è meglio non risparmiare!! Meglio spendere 100 euro in più sulle gomme che in stupidaggini varie..
Buongiorno, ho una 595 presa nuova 6 mesi fa e ho le pirelli pzero nero, mi trovo pessimamente male con queste gomme sul bagnato è come stare sul sapone, sull' asciutto se sono calde vanno benissimo anche se nel primo tratto della curva spesso mi danno la sensazione che scivolano ma poi correggendo con un pò riescono ad andare bene. Sto pensando di venderle, io ho sempre avuto su tutte le mie auto le continental sport contact ora però mi sono letto tutta la discussione sulle bridgestone adenalin re002 e sono rimasto molto incuriosito ma ho sempre un po di paura di scegliere qualcosa di sbagliato per questo ho scritto questo post, chi le ha montate poi come ci si è trovato con il passare dei km? ho visto che queste bridgestone hanno anche un costo interessante rispetto alle continental sc ma qui non trovo opinioni di come vadono le continental sull' abarth, ho questo dubbio perchè sto andando a sostituire le pirelli che hanno solo 3.000km e non vorrei buttare soldi e trovarmi con delle gomme che non mi soddisfano. Grazie come sempre a tutti per la collaborazione.
Eh sulle gomme estive ne ho letto di cotte e di crude...
Ho letto anche di chi si trova bene con le pzero nero!
Personalmente non mi ci trovo in nessuna condizione!
Scivolano
Sempre
Per le Bridgestone ho letto più esperienze buone ma esiste chi si lamenta anche di quelle
Per la verità per ogni pneumatico che molti decantano trovi esperienze pessime
La mia opinione? Sempre meglio del pzero saranno!