Originariamente inviata da
Kentaro miura2
Prima di tutto complimenti, la c bianca e' veramente bella.
Per quanto riguarda il ribaltarsi, con gomme ed assetto stock, a meno che non prendi un cordolo in pieno appoggio in curva a 200 km/h e sbandì, e' praticamente impossibile, in quanto, prima del ribaltamento, le gomme di serie cederanno e la macchina sottosterzera' o sovrasterzera'.
I cinquini che vedi cappottarsi nel monomarca, hanno le slick, assetto serio, rollbar e sono svuotati, rispetto ad una abarth stock, parliamo di una cosa completamente diversa.
Come te anch'io ho la C da pochi giorni, e tutti mi fanno una marea di complimenti, non mi aspettavo una cosa del genere....che bella, ma quanto fa', quanti cv ha, e' proprio bellissima, dev'essere divertentissima, ecc....
Manco fosse una ipercar ricercatissima....si vede che il cinquino in Italia e' proprio piaciuto tanto e tutti amano ancora il marchio abarth...ed in effetti la macchina e' veramente bella :).
Ma sopratutto, anche se in passato ho posseduto veramente tante sportivette compatte, oltre ai ragazzini, qui la maggior parte dei complimenti li fanno persone di 50-60 anni, che, evidentemente, hanno ancora un bellissimo ricordo del cinquino abarth dei loro tempi.
Ma la cosa più bella e' che guidarla mi diverte proprio, mi trovo spesso a "scoprirmi" a sorridere, dopo un allungo deciso o qualche curvetta fatta bene :D