ho visto che ci sono anche della bosch t-map 0281006028 a 60-70 euro in francia si trova a 33 euro e p-boost 02281002996 40-50 euro 38 euro in francia
Visualizzazione stampabile
Ho fatto installare un downpipe con 200 celle Brain
I cavalli garantiti da serial con 200 celle e basta variano dai 170 ai 175 (coppia non ricordo purtroppo) ma non l'ho ancora fatta bancare!
C'è chi - dice - è arrivato poco sopra i 180 ma non è questo abisso in termini di potenza rispetto quanto dice Gordo..siamo proprio al limite di quanto si può spremere dal T-Jet senza cambiare turbina e mantenendo affidabilità. Come coppia credo che si stia sui 280Nm massimo..
Molti più cavalli? Ma hai mai visto che girante ridicola ha la nostra IHI??? io non so come faccia a tirare fuori i 175cv invece!! :D Se paragoni una IHI ad una gto221 o una td04 non sembrano nemmeno partenti :)
Quanti cavalli ti aspettavi?
Non credo..
probabilmente sono "suggestionato" dal buon nome di serial ...e di conseguenza mi attendevo prestazioni "super" (del tipo almeno 180cv e almeno 300 di coppia)
ma, ripeto, questo probabilmente nasce dall' aver sentiro dis erial come un "mitico mappatore" ...e quindi mi aspettavo valori superiori forse anche a quanto materialmente sia possibile spremere dal motore fisicamente :-D
una ragazzo del forum scrive
"Io con scarico milltek ho raggiunto 184,9 cv e 286 nm di coppia."