Hanno appena detto su SKY TG 24 che la produzione del motore riprenderà mercoledì. Quindi direi che i ritardi per noi in che siamo in attesa saranno sicuramente minimi.
Visualizzazione stampabile
Hanno appena detto su SKY TG 24 che la produzione del motore riprenderà mercoledì. Quindi direi che i ritardi per noi in che siamo in attesa saranno sicuramente minimi.
Intanto però a me che dovrei essere tra le fortunate con la macchina "incriminata" non è ancora stato detto nulla... bah!! :(
io concessionario continua a dirmi che la fiat non dice nulla...
Lo so che sembra una caxxata, ma io i miei 8 mesi di attesa me li sono già fatti! e il giorno che dovevo ritirarla succede un macello.... almeno avessero la cordialità di dire...di che morte devo morire (aspettare ancora un mese o un giorno insomma)
Anche perchè ormai l'ho pagata con tanto di assicurazione già in atto...almeno un rimborso
AH AH AH...figuriamoci se la fiat rimborsa!
Fiat e rimborso non possono proprio stare nella stessa frase!!!! :D :D :D
Da libero.it
Dopo il tonfo di venerdì, Fiat brilla a Piazza Affari. L'empasse dello stabilimento polacco che produce il Multujet è stato risolto e Marchionne assicura che non ci sarà alcun impatto sui conti 2008.
I casi di anomalia relativi a un componente di fornitura esterna del motore 1.3 Multijet infatti sono stati risolti e la produzione dei motori è ripresa regolarmente da sabato nello stabilimento di Bielsko Biala in Polonia. Lo comunica, in una nota, la stessa azienda torinese precisando che, la produzione delle vetture che adottano questo propulsore riprenderà quindi regolarmente entro domani, martedì 26 febbraio.
La sospensione dell'attività produttiva ha riguardato alcune linee negli stabilimenti di Mirafiori, Melfi, Termini Imerese, Tyc hy e Bursa, dove nascono i modelli motorizzati con il 1.3 Multijet. Tutti questi stabilimenti riprenderanno a ritmo pieno l'attività entro mercoledì 27.
Direi un'ottima notizia. :D
^Ottimo.
Da autoblog-
http://www.autoblog.it/post/12736/fi...el-13-multijet
Che bella notizia, ragazzi!!!!!!!!!!
ottimo..... allora si riprende la vendita e consegna....
vivivale...ti ho scritto un mex......ciao!
BRUTTE NOTIZIE
la macchina nonostante sia immatricolata e lucente...beh...se me la consegnano sta settimana è già un miracolo, probabilmente la prossima o fra due