ritirata questo pomeriggio....Figataaaaaaaaaaaaaaaa:ahah::ahah::ah ah::ahah::ahah::ahah::ahah:
un paio di fotine fatte veloci veloci...sono praticamente la stessa foto ma ne ho fatte due per essere sicuro che non fosse un miraggioXDXDXD
Visualizzazione stampabile
ritirata questo pomeriggio....Figataaaaaaaaaaaaaaaa:ahah::ahah::ah ah::ahah::ahah::ahah::ahah:
un paio di fotine fatte veloci veloci...sono praticamente la stessa foto ma ne ho fatte due per essere sicuro che non fosse un miraggioXDXDXD
ci sei quasi anche tu,forza!!!
che dire....per me che ho guidato per piu di 5 anni una 500 con soli 69 cavalli, è come guidare una ferrari...ho percorso già 90 km e non me ne sono accorto da quanto ero esaltato :D
e poi il rombo del motore.......che GODURIAAA!!! ogni volta che la accendo ho un sorriso da ebete :P
Eccolaaaaa,
Questa mattina sono tornato a vederla, e me la sono guardata tutta per 30 minuti :)
Che spettacolo le vostre Abarth
Per sbaglio ho cancellato le foto
mancano solo 10 giorni, 10 giorni di ansia di aver la mia 500, il bello è che è già in conce, devo solo aspettare che mi arrivino i soldi e faccio l'assicurazione e sarà miaaaaaaa
Forza manca poco allora.
Ragazzi sono bellissime le vostre abarth!!! Io ho la 500 da 2 mesi, la mia prima 500, e mi sa proprio che la mia seconda 500 sarà come la vostra: con lo scorpione sopra!! Hahab ovviamente fra almeno 4 anni
DOMANI MATTINA RITIROOOOOO
Ore 11:00 mi sono preso un'ora di permesso e vado a ritirarla, ho già fatto l'assicurazione e penso che domani alle 17:00 quando finisco di lavorare guiderò fino a notte fonda
:36_1_13::36_1_13::36_1_13::36_1_21::36_1_21::36_1 _21::36_1_13::36_1_13: