Controllare la parte inferiore delle minigonne quando acquistate un cinquino usato.. Potrebbe presentarsi la sorpresina hehehe.. Drivaci hai ritirato l'auto??
Visualizzazione stampabile
Controllare la parte inferiore delle minigonne quando acquistate un cinquino usato.. Potrebbe presentarsi la sorpresina hehehe.. Drivaci hai ritirato l'auto??
ritirata e dopo 10 gg oggi la ridò indietro....
Perché?
adesso posso anche scriverlo, visto che l'ho restituita, all'auto erano stati scalati i km, cerchi qualcosa che non mi tornava, e la conferma è arrivata dopo averla portata a controllare da uno con le @@, anche se le diagnosi normali davano numeri strani relativi all'odometro (vedi post mio aperto qualche giorno fa)
Cavolo brutta storia.. Ecco perche odio acquistare un usato.. Magari non è sempre così.. Ma i fatti parlano.. Se hai la possibilità converrebbe andare su un km0.. O se ti interessa il modello con il restyling ordinarla direttamente sfruttando la promozione 50&go..
quindi giorgio ora sei nuovamente alla ricerca di un altra o la prendi nuova?
non lo so caro, questa storia mi ha scazzato parecchio, adesso vedrò cosa fare, però un'altra Abarthina vorrei rimetterla in garage... :wub:
che poi dico, almeno se fai una furbata, falla fatta bene!
questa volta almeno, gli è andata male:D
sull'usato purtroppo bisogna fidarsi un po' ma siccome gli onesti sono sempre meno quello che hai fatto era nel tuo diritto anzi si meritavano anche una denuncia vendere una cosa per un altra ma a volte non merita mettersi al loro livello basta una cattiva pubblicita' di venditori disonesti
in bocca al lupo e buona ricerca dai non saranno tutte cosi'
no infatti, non penso siano tutti disonesti, resta il fatto che se vai di denuncia e tutto il resto, con i tempi biblici dell'Italia, chissà quanto tempo passava, alla fine, va bene così...