Calmati che stai al limite dell'isteria! XD
Visualizzazione stampabile
Calmati che stai al limite dell'isteria! XD
Infatti se ha scelto proprio quel tessuto è perfetto!!! hahahahah mai scelta fu più azzeccata! :D
Forse dovevo scoprire questo forum qualche giorno fa :)
Sabato ho ordinato una 500c S nera capote nera con interni neri in ambiente rosso ??!! 1.3 mj 95cv + qualche accessorio (ESP, fendinebbia, wind stop...etc etc). Da quello che leggo nel forum, il modello che mi hanno fatto vedere in un piccolo depliant dove non si capiva neanche se era con la capote potrebbe essere diverso da quello che mi arriverà a fine maggio?????
Grazie
Ufficialmente il sito Fiat sarà aggiornato la prossima settimana!
Finalmente ci toglieremo ogni dubbio, anche se ormai l'ho fatto 15gg. fa l'ordine!!!
Mirk temo che l'interno sarà diverso da quello che ti hanno fatto vedere adesso: i concessionari non hanno ancora depliant ma solo una micro comunicazione con micro foto dei nuovi interni!!!
La S avrà interni con nuovo tessuto tecnico Sport nero, con inserti laterali di colore blu o rosso e declinato in ambiente nero. Le cartelle delle porte nere o rosse e poggiatesta neri.
Giovedì arriva anche a mia madre la 500 nera con capottina rossa :) sorella della mia abarth :)
È la terza 500 che entra in casa mia :)
Fiat, finalmente, su Twitter, ha comuncato che a fine settimana prossima sarà on line il configuratore della "bambina my 2014"... vedremo finalmente le novita..
Grazie tenniscourt, spero sia bella ugualmente :)
Forse sarà un po troppo tutto nero??
:huhu::huhu::huhu: Tanto mirk non avevi possibilità di scelta. La S è solo con ambiente nero e sedili neri, avrai le cartelle rosse e la striscia laterale dei sedili di colore rosso. Se non dovesse esserci luce ... apri la capotta!!! :ahah::ahah::ahah:
Delusione....speravo un Po di colore sulle portiere, invece anche se ho scelto interni chiari, le portiere sono tutte grigie....staremo a vedere da vero.
Però i cerchi sono molto più belli!!!
Poi non dovrebbe cambiare null'altro
....o forse è un Euro5???.....sarà ancora più lenta......?