Ieri ho sentito il conce e mi ha detto che la mia 500 è in Abarth x le ultime cose e settimana prossima arriva :yee: :fico:
Visualizzazione stampabile
Ieri ho sentito il conce e mi ha detto che la mia 500 è in Abarth x le ultime cose e settimana prossima arriva :yee: :fico:
Si al Motor Village di Viale Manzoni, l'ho ordinata il 3 maggio e ritirata l'11 luglio! un pò in ritardo (il termine da contratto era il 28/6) e con qualche disservizio ma devo dire che l'attesa è stata ripagata appieno..davvero fantastica!!appena ho tempo posto qualche foto !!!
Anche io l'ho ordinata li. Si lasciam perdere il pre vendita e la comunicazione.........boh nn capisco ,qui sul forum l'hanno avuta tutti 60 gg dall' ordine, a me sul contratto il venditore ha messo 40 gg scadenza 15 agosto.....si vedrà ,ieri ho chiamato x avere notizie e mi hanno detto che domani gli arriva l'aggiornamento sui numeri dei telai....
A me il conce ha detto arrivo previsto 12 agosto,ma potrebbe anche anticipare,......non ci credo neanche io ,ordinata il 23 giugno meno di 50 gg sotto il periodo di agosto....bahh
Eccola :yee: :D arrivata oggi, giovedi arrivano le targhe e sempre giovedi o venerdi si ritira
http://i61.tinypic.com/27xoyfl.jpg
dopo metto le altre foto
Bella! Bella! _applaud_