Ma guarda che anche il fatto che monti koni originali al posto dei cofap fsd all'anteriore, le guaine non ce l'hai, confermano il fatto che ci hanno messo le mani li sotto ;)
Visualizzazione stampabile
In teoria dovresti trovarti anche lo stemma abarth sugli ammortizzatori? (adesivo non presente su turismo e competizione stock)
Lo stemma abarth e' presente solo sul kit koni fsd completo comprato come accessorio in seguito. Quelli che montano di serie turismo e competizione hanno solo la scritta koni dietro e davanti cofap fsd inside by koni
ok certo, ma le SS in teoria dovrebbero montare di serie questi koni con stemma abarth no?
La mia 595 Competizione 180 2016 pre-resyling con optionals Koni ant., misure prese dal lato guidatore:
33.7/8 ant.
35 post.
Ora mi piacerebbe abbassarla di un paio di cm e sarebbe molto interessante capire se sono sufficienti le sole molle Prokit, oppure le Sportline (ma non so se si accoppierebbero bene con i Koni FSD di serie) oppure ancora direttamente il kit B12 Sportline.
Escludo di prendere il B14 perché non vorrei dover andare ancora più piano di come già vado in molte circostanze, viste le miserevoli condizioni delle nostre strade.