Il mio certi giorni scoppietta... Altre volte no... Dipende quanto é calda, che temperatura c'è ecc...
Visualizzazione stampabile
Il mio certi giorni scoppietta... Altre volte no... Dipende quanto é calda, che temperatura c'è ecc...
La custom che avevo scoppiettava principalmente con il caldo afoso estivo...sopratutto la sera,spero lo stesso con il mio nuovo gioiellino...per ora mi "accontento"del sound fantastico...
nemmeno la mia scoppietta... però vola :D
la mia scoppiettà...cambiate 4 mila giri in su...e anche scalate..belle botte in sport
ho cambio automatico
Esattamente ciò che ho riscontrato quando sono andato a trovare @marcello4895 , ogni cambio era uno scoppietto, non una fucilata, ma pur sempre divertente e piacevole da sentire...
Magari poi tra turbina e mappa differenti sulla Competizione non accade, chi lo sa?!? Può dipendere da un mucchio di cose!
Guarda, ci sono troppe variabili in gioco, a me è anche capitato di guidare una MTA da 160 e di non sentire nemmeno uno scoppio, mentre una 140 che avevo provato tempo prima lo faceva a ogni cambiata... "pam pam" continuo, questo per dirti come varia da vettura a vettura.
Temperatura, umidità, potenza, filtro aria, turbina, rodaggio scarico, tipo di scarico, omologazione motore (€4, €5, €6...) ... insomma ci sono troppe varibili in gioco per trovare delle "regole".
Di norma un MTA sembrerebbe scoppiettare più facilmente rispetto a un manuale, ma come detto sopra non è così automatico quindi non affidatevi solo a quello, va anche a fortuna.