Originariamente inviata da
Paia ukc
No beh io per quello mi sono salvato anche su sorpassi parecchio azzardati ,prendendo multe inferiori ma stando lì mezz'ora a convincerli, ma io da quello che ho letto su questo topic il massimo che possano farti e portare l'auto su banco da un ausiliario , se sospettano qualcosa , il discorso che per una marmitta libera la multa scatta per inquinamento acustico e nient'altro , se la tua macchina registra più cavalli solo a causa della marmitta o di parti omologate , non potrebbero sequestratela, sta di fatto che portarla da un ausiliario costa anche per loro, e il rischio che corrono e di dover spendere più soldi di quelli che poi prenderanno dalla multa che ti hanno dato , poi io non sono un carabiniere anche se vivo vicino ad un maresciallo in piena attività , che conoscendolo non si perde sicuramente per determinate stronzate , a me che fanno paura sono i vigili , quella è la razza più infame nei discorsi auto/moto/scooter dopo sicuro che anche i carabinieri nel loro giorno storto è meglio non beccarli , comunque grazie mille Sandro sapere che a bassi regimi passa "inosservata" mi fa già qualche sicurezza in più ma secondo te il miglior scarico libero qual'è?