Si, va benissimo, però più o meno paghi lo stesso prendendo 4 cerchi in lega originali (usati), così ho fatto io per le invernali
Visualizzazione stampabile
Una domanda da ignorante nel settore .... Mi pare che ci sia un rileva pressione negli strumenti della 500 L.
Su cosa si basa ??? ossia da cosa o come lo rileva
Se si mettonp le Invernali e con cerchi diversi da quelli in lega .... accade qualcosa oppure i sensori non si accorgono di nulla.
sui sensori interni al cerchio si trova di tutto ma pochi che vendono prodotti OEM già settati per il tipo di auto a prezzi adeguati - bisogna "perdere" un pò di tempo in rete e cercarli con calma anche in paesi esteri e si può risparmiare anche parecchio - lo ho fatto recentemente con 4 sensori per un LR trovati in UK originali ( sulla baia) già regolati per il modello my 2017 e mi sono costati circa 100E spediti a casa - appena installati dopo il primo stop/riaccensione hanno funzionato regolarmente - se li avessi presi in concessionaria ne compravo uno e mezzo al massimo.
PS: anche il gommista ha voluto il link dove li avevo trovati....... questo dice tutto a mio avviso.
Scusa Oscar88..... Ma sopra mi ha detto che per la 500 L la rilevazione è fatta su sensori ABS ??...
Personalmente ho scelto 4 gomme termiche summit 225 45 17 per un totale di 185 euro nuove da internet sito spagnolo .con fattura ottime da neve e da giacccio buone prestazioni al costo molto accattivante . Meditate gente meditate
La marca è SUNNY Sul sito pneumaticone .
quindi (e scusate se sono duro di comprendonio...), ad esempio, sulla 500L i cerchi di provenienza Alfa 147 che ha montato a suo tempo orlando73 anche se hanno quasi le stesse misure di quelli riportati a libretto (cambia solo l'ET di 41,5 invece di 41) NON si possono montare sulla 500L? (con eventuale sanzione da 41 a 169€?)
E se invece si montassero 4 cerchi in lamieraccia come si fa a sapere se sono omologati per la L?