Michelin o Bridgestone.
Un saluto.
Visualizzazione stampabile
Michelin o Bridgestone.
Un saluto.
Bridgestone (A005). Il mio gommista continua a dire che le Michelin Crossclimate d'estate non vanno assolutamente bene in quanto tende a staccarsi il battistrada.
Concordo come al solito con @Castigamatti : vai di Bridgestone e non te ne pentirai, io le ho montate un mesetto fa ci ho fatto 1500 km sono ottime. Non le ho provate su neve perché non ce n’è, ma ho beccato certi acquazzoni in questi giorni e devo dire che non fa una piega
le bridgestone a leggere in giro sono più votate per le stagioni calde. Quindi uno deve capire cosa vuole dalle gomme. Ad esempio ho avuto delle nexen M+S 4 stagioni che salivano bene anche con la neve, erano abbastanza morbide, d'estate naturalmente soffrono un po' di più. Quindi prima di acquistare qualcosa chiedersi a cosa gli serve e poi informarsi sui prodotti disponibili...
Salve a tutti,ho trovato delle ottime recensioni su queste(specie rapporto qualità/prezzo ed anche per durata)le ho pagate on line 290€ +50 di montaggio e sono le Kleber Quadraxer 2 225 45 R17,per ora ci ho fatto solo 3000km di belle giornate
io le ho usate sulla vecchia macchina. Pagate, con montaggio, meno, ma erano le R16. Non ho paragoni con altre Quattro Stagioni, ma ho notato una differenza con le estive. Siccome su neve ci vado poco, a questo giro ho montato estive e calze da neve a bordo, e lascio stare con le quattrostagioni
Oggi ho avuto modo di provare le nuove Bridgestone per 100 km di statali e superstrade in uno scenario apocalittico da allerta meteo, semplicemente perfette. Ho dovuto schivare una serie di rami che sono caduti mentre passavo e non è nemmeno entrato l’esp, ottima stabilità in tutte le condizioni
Le Yokohama come sono?
Sono assolutamente d'accordo! Montate 2 anni fa, le Crossclimate+ dopo 13000KM sono già rovinate, spalla consumata e sfaldata (solo la spalla, il resto del battistrada è a posto), questo per quanto riguarda gli pneumatici anteriori, quelli posteriori sono praticamente nuovi.