no la mia é dicembre 2015 acquistata a km 0 a dicembre 2016.... Penso che ci si possa opporre all'aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
L'aggiornamento l'ho fatto sotto Natale e al momento mi sembra che vada tutto bene.
Non ho provato il Cruise Control, che non uso alla fine.
Buona serata.
Se facoltativo si,se invece obbligatorio si puo fare a meno di farlo finchè non si passa per un officina del marchio...per esempio per fare il tagliando o per una riparazione....nel momento che fanno l accettazione,se è una campagna obbligatoria,la devono fare per forza altrimenti il sistema non va avanti.
Io fra qualche mese dovrò portarla a fare il tagliando dei 20000 km, e sinceramente sono assai confuso su quello che si sente sul forum.... Ho anche pensato di portarla a tagliandarla non in Fiat, ma dal mio meccanico Citroen x non incorrere nell'aggiornamento.... Voi cosa dite in merito?
Se non ricordo male i tagliandi possono essere effettuati anche altrove, l'importante che vengono utilizzati ricambi originali Fiat, per rientrare nella garanzia su altre tipo di problematiche.... Vero Alex?
Ciao!Si,i tagliandi puoi farli dove vuoi,l importante è avere poi la ricevuta fiscale che attesti i lavori eseguiti come previsto da casa madre,usando ovviamente ricambi e lubrificanti conformi.
Però poi se ti capita qualcosa fuori garanzia,anche se di pochi giorni,e chiederai alla fiat di darti una mano con la spesa....ne terranno conto perchè per loro sarai un cliente "non fedele".
Comunque a parte questo vedi te...se ti fidi di piu del tuo meccanico falla fare da lui!la fiducia è tutto!
io ad esempio la mia macchina la porto sempre alla bmw a fare la manutenzione,nonostante sia in grado di farmela anch io,ma da come mi trattano e come lavorano,mi fa piacere dargli lavoro pure a loro.Sopratutto perchè quando chiamo sono sempre disponibili,gentili e sapendo che ci tengo alla mia auto,quando vado a ritirarla la trovo sempre al coperto e pulita come quando l ho portata.Se avessi trovato della gente che non mi soddisfava stai certo che non ci sarei andato.
A riguardo questa campagna,se non sbaglio dovrebbe essere facoltativa...quindi se gli dici di non farla non te la fanno.
Ragazzi, si parla del diavolo e spuntano le corna... seconda lettera di richiamo! Ma è un nuovo aggiornamento oppure è sempre lo stesso? Intanto appuntamento per il tagliando venerdì 24/03, vedremo che faranno.
Se mandano due lettere non credo sia facoltativo no??