nonnetti terribili per la serie "AMICI MIEI " ...a quattroruote !!!:lol::lol:
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=karnak;1513358]Io ieri ho detto il rosario, diverse volte : chi ringraziare? Bho, non si sa. E dire che faccio sempre attenzione a parcheggiare in maniera da lasciare lo spazio di manovra agli altri, evito di metterla in posti troppo giusti come dimensione, cerco di stare lontano da quei rottami con i paraurti tutti segnati o da quelle macchine vecchie e bollate da tutte le parti.
Comunque, anche a te, caro sconosciuto che manco ti sei degnato di lasciare un biglietto non con la targa, ma almeno con le scuse, buon Natale!
tutta la mia solidarieta', nonostante le attenzioni purtroppo il "figlio de ntrocchia" è sempre in agguato!!:nervosi: ci sono passato pure io qualche settimana fa, e penso di averne dimenticati pochi di santi !!
Odio queste cose! Pensate che una volta è successo a me in prima persona di fare un danno simile ad un altra auto parcheggiata. Ho lasciato un bel biglietto con scuse nome e numero di telefono. Alla fine tra l'altro erano solo graffi superficiali e la macchina era appena uscita dalla carrozzeria per un incidente. In pratica se l'è fatta ritoccare con poco e mi ha ringraziato per telefono del gesto ma non ha voluto un euro...fare i menefreghisti è una cosa veramente da infami :nervosi:
Oggi lavaggio completo esterno e pulizia vetri e spolverata all'interno. Ci voleva...per ora la carrozzeria è ancora immacolata incrociando tutte le dita :suda:
L'età non conta.Per gustare la bambina contano di più il quasi milione di km fatti ed esserci arrivato dopo una 1,2 ed una ta 105.per chi può vi aspetto alla cena di Natale così potrete vedere il mio bicolore ed altri ammennicoli
Che grandissimo pezzo di merda!!!!e pure carogna!!!
Oggi la sua prima stiratina, le abbiamo allungato tutta la quinta, bene bene : hazzarola come continua a spingere anche oltre, ma oltre oltre oltre. Brava. Anche il chiul mi è piaciuto di più, più stabile anche andando, ma andando! Comunque la Garret continua a tirare come una bestia lì dove la Ihi non ne aveva più da un pezzo, niente da fare.
Come hai detto con la Garrett tutta un altra storia:_verso2:
Ragazzi non saprei dove porre la domanda e mi pare na cavolata aprire un topic per una semplice richiesta, quindi lo scrivo qui.
Utilizzerò i cerchi da 16 per le invernali e i 17 neri (che acquisterò) per le estive, vado matto per i cerchi neri e mi piacerebbe vedere come ci potrebbero stare i miei 16 montati neri, già oggi ho eliminato i coprimozzo giganti e sono in attesa di quelli piccoli gialli, c'è qualcuno di voi bravo con photoshop o simili per provare a modificare il colore dei miei cerchi? prima di verniciarli e accorgermi di aver fatto na caxxata vorrei farmi un'idea.