Ci armiamo di forcone e mannaia....!!!!ti giuro che inizio a stare male!!!!!:hummerw::hummerw::hummerw::hummerw:
Visualizzazione stampabile
Io incrocio ogni santo giorno una stupenda bianco gioioso con skydome...e mi viene la gastrite!
Neanche io ne posso più! Sono incazzato per i silenzi del conce...per fortuna avevo una data sul contratto risalente al 30 giugno, così ho potuto aprire una segnalazione al num verde, speriamo di sapere almeno la data di produzione
quando firmi il contratto appena la ordini deve darti una data....( questo se vogliamo essere precisi e rispettare le regole )
allora hai diritto ad alcune cose....leggi qui... http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...read.php?t=568 poi non so in che rapporti sei col concessionario quindi vedi tu...:D
Ciao a tutti!! anch'io l'ho ordinata ad aprile, il 23, con consegna prevista per il 30 luglio.. ieri ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che dovrebbe arrivare nella settimana tra il 14 e il 20.. se così fosse, sarebbe rispettata la data che mi hanno dato quando ho fatto il contratto..